fbpx

Aziende

Cerca

Ottimizzazione dei patrimoni immobiliari

Lascia alla nostra intelligenza artificiale il compito di tagliare i costi fissi

Affidati a una gestione intelligente

Questo servizio eVISO è dedicato a proprietari e gestori di patrimoni immobiliari con oltre 10 unità indipendenti: la casa al mare o quella in montagna, l’eredità di famiglia in campagna con il contatore del pozzo, l’abitazione del custode ed il contatore del capannone, gli appartamenti in affitto e gli immobili acquistati o ereditati negli anni.

Ogni unità ha un suo consumo, un contatore ed una potenza ed ogni contratto è stato definito quando l’immobile aveva un uso diverso da quello attuale: col tempo le cose potrebbero essere cambiate.

Gestione intelligente

Per i proprietari con oltre 10 unità indipendenti e per i gestori di patrimoni immobiliari, eVISO ha disegnato un servizio di gestione intelligente completamente automatizzato. I sistemi eVISO, al momento dell’entrata in fornitura dei punti di consumo, verificano se le condizioni di potenza e di uso registrate a sistema sono allineate con l’utilizzo attuale. In caso contrario suggeriremo all’utente il cambiamento di potenza / uso / configurazione indicando esplicitamente il risparmio ottenibile.

In media, il servizio permette di abbattere tra il 20% ed il 30% la spesa totale in elettricità del patrimonio immobiliare.

Un caso concreto

Prendiamo come esempio un avvocato proprietario di un condominio di 6 appartamenti al mare affittati saltuariamente; una casa in campagna con contatore bloccato a 20 kW per abitazione e relativo pozzo con contatore bloccato a 15 kW; l’ufficio con contatore da 10 kW disegnato per un vecchio condizionatore ormai sostituito; una decina di immobili non utilizzati nelle principali città; vari altri immobili della moglie e dei genitori ormai anziani.

È ovvio che gestirli tutti può diventare complesso e i costi fissi derivanti da possesso e utilizzo degli immobili possono facilmente sfuggire di mano.

Con eVISO tutto questo non sarà più un problema perchè sarà cura della nostra intelligenza artificiale e di un team di ingegneri specializzati farsi carico di tutto.

Vantaggi eVISO

  • Concentrazione di tutte le bollette su un unico referente
  • Modifica di tutte le potenze dei contatori dopo aver mappato l’uso reale degli ultimi 24 mesi con taglio dei costi dal 20% al 30%
  • Disponibilità di un referente specifico del proprio patrimonio, sempre disponibile per modifiche societarie, cambio di titolarità e per la gestione immediata delle pratiche spicciole.

Se gestisci un patrimonio, lascia alla nostra intelligenza artificiale il compito di tagliare i costi fissi.

Contattaci subito al numero 017544648 o compila il modulo a fondo pagina.

RICHIEDI PREVENTIVO