Come comportarsi se in azienda manca la luce? Ecco un vademecum da utilizzare in caso di interruzioni di corrente o black out.
Prima di tutto…
… è bene ricordare che eventuali interruzioni temporanee di corrente o black out dipendono dal Distributore locale (es. e-Distribuzione, I-reti, UNireti, a seconda della zona) e non dal Fornitore (eVISO) .
Le interruzioni di corrente possono essere improvvise e non comunicate in anticipo.
Quando manca la corrente
- Verificate se l’interruzione riguarda solo il vostro impianto o si estende anche alle attività/zone limitrofe.
- Procuratevi una vostra bolletta eVISO: all’interno troverete i due dati che vi servono
La Bolletta contiene il Codice POD dell’utenza, in basso a sinistra. Vi chiederanno di digitare i numeri dopo la lettera E di Empoli
e contiene il Numero Verde del Distributore da chiamare, in basso a destra
- Chiamate il Numero Verde e seguite le istruzioni della voce guida.
- Attendete in linea per avere informazioni sul guasto /interruzione.
- Vi verranno comunicati eventuali tempi previsti per il ripristino, o verrà raccolta la segnalazione di guasto.
Reclami
Eventuali reclami per interruzioni di corrente o guasti sulla rete, andranno inoltrati esclusivamente al Distributore locale, nei modi e nei tempi previsti dall’Autorità
I nostri uffici sono a disposizione per tutti gli altri chiarimenti di cui potreste avere necessità.