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Reclami

Cos’è un reclamo?

Reclamo scritto è ogni comunicazione scritta fatta pervenire ad EVISO SpA quale Società di Vendita, anche per via telematica, con la quale il cliente Finale, o per suo conto un rappresentante legale dello stesso o un’associazione di consumatori, esprime lamentele circa la non coerenza del servizio ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dalla proposta contrattuale a cui il cliente ha aderito, dal contratto di fornitura, dal regolamento di servizio, ovvero ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra la Società di Vendita e cliente Finale, ad eccezione delle richieste di rettifica di fatturazione.

Desideri presentare un reclamo?

Per presentare un reclamo scritto per qualunque aspetto attinente al servizio erogato o per la fatturazione di importi anomali, puoi compilare l’apposito modulo di reclamo

Inviandolo secondo le seguenti modalità:

  • E-mail: servizioclienti@eviso.it
  • PEC: soluzioni-eviso@businesspec.it
  • Raccomandata A/R:  eViso S.p.A.; Corso Luigi Einaudi n.3; 12037 Saluzzo (CN)
  • Consegna a mano: presso lo sportello clienti/Punto vendita di Saluzzo (CN), Corso Luigi Einaudi n.3
  • Numero verde informazioni: 800.586.744

EVISO SpA tratterà i reclami scritti ricevuti in conformità a quanto previsto dal TIQV (Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita), in particolare impegnandosi a rimuovere le eventuali irregolarità riscontrate ed a rispondere comunque al cliente entro 30 giorni solari dalla data di ricevimento del reclamo.

Evidenziamo che, in conformità alla normativa sopracitata, in caso di mancato rispetto dei tempi previsti per la risposta motivata al reclamo scritto e/o, in caso di reclamo scritto inerente alla fatturazione, le operazioni di rettifica ove necessarie ed eventuale rimborso, sarà accreditato sulla prima fattura utile un indennizzo automatico, secondo le modalità previste dalla normativa.

Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo o desiderassi ricevere ulteriori chiarimenti in merito al medesimo, potrai contattare nuovamente, ai riferimenti indicati nella risposta scritta, EVISO SpA S.r.l, che si renderà disponibile per fornire gli ulteriori chiarimenti necessari, fatta salva per il cliente la possibilità di interessare la competente ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) mediante lo Sportello per il Consumatore di Energia.