Raccogliendo richieste ed esigenze dei nostri clienti, capita spesso che ai nostri addetti al Supporto clienti vengano segnalati episodi di micro-interruzioni elettriche, cali e picchi di tensione.
Queste situazioni possono portare a problemi ben più grandi per macchinari, pc e qualsiasi altro dispositivo collegato alla rete elettrica.
Le cause possono essere molteplici: domanda eccessiva di energia elettrica, temporali e fulmini, ghiaccio sulle linee elettriche o caduta di rami e oggetti sulla linea di distribuzione.
Tra questi i temporali sono le cause più frequenti e possono essere causa degli effetti peggiori per macchinari ed altri utilizzatori perché anche la sola caduta di un fulmine nelle vicinanze può portare a danneggiamenti dovuti a sovratensione o induzione diretta.
Consapevoli che ogni interruzione delle attività lavorative può causare danni economici, oltre che danni a preziose attrezzature, ci siamo attivati per suggerirvi le soluzioni adatte a garantirvi una totale protezione da questi episodi.
Per avere informazioni in merito potete contattare eVISO al numero 0175-44648 o fissare un appuntamento nella nostra sede in via Silvio Pellico n.19 a Saluzzo.
In caso di black out ecco cosa potete fare e chi potete chiamare: LEGGI QUI L’ARTICOLO SUI BLACK OUT,