Una grande soddisfazione che conferma l’eccellenza di una location tra le più prestigiose delle Langhe.
Il “Monastero di Cherasco – Somaschi Hotel“, che utilizza per la sua fantastica struttura energia fornita da eVISO, ha vinto la puntata di 4 Hotel, programma in onda su Sky condotto dallo chef Bruno Barbieri, che ha scelto la cornice delle Langhe per mettere a confronto quattro stutture ricettive.
Tra le dolci colline di Langa e i fantastici borghi millenari, gli albergatori hanno presentato le loro strutture, sfidandosi a colpi di qualità.
Alla fine della puntata i voti degli albergatori sono stati confermati da Bruno Barbieri, che ha premiato la struttura di Cherasco come la migliore tra le 4.
Il Monastero di Cherasco e l’Hotel Somaschi, è un 4 stelle lusso che prende il nome dall’edificio che lo ospita risalente al XVII secolo e fondato dai Padri Somaschi.
L’Hotel Somaschi ****Lux si trova a Cherasco, in provincia di Cuneo, vicinissimo ad Alba ed a soli 35 minuti da Torino.
Cherasco, città protagonista di importanti eventi storici, costituisce un’ottima base di partenza per la scoperta delle langhe e Roero, territorio conosciuto in tutto il mondo per la ricchezza della sua gastronomia e dei suoi magnifici vini come il Barolo, il Barbaresco e il Roero.
Gli affascinanti e prestigiosi spazi del Monastero di Cherasco sono stati portati al loro antico splendore dopo un attento e scrupoloso restauro che ha consentito la realizzazione di un lussuoso ed esclusivo hotel di charme, circondato da comodità e servizi come l’attrezzatissimo centro congressi, il ristorante gastronomico “il Teatro” e la wine room; luoghi per gustare le delizie enogastronomiche della zona.
Congratulazioni per la qualità e l’eccellenza raggiunta da parte dello staff eVISO, orgoglioso dei suoi clienti!