fbpx

Aziende

Cerca

eVISO è sponsor di Suoni dal Monviso 2023

eviso-suoni-dal-monviso-2023

eVISO è sponsor di Suoni dal Monviso 2023

eVISO è partner di Suoni del Monviso 2023. Per il terzo anno si rinnova la collaborazione che sostiene il Festival musicale delle valli del Monviso organizzato dall’associazione I Polifonici del Marchesato.
Anche quest’anno il festival si estende diventando Suoni delle Terre del Monviso, contenitore nato dalla collaborazione tra l’associazione organizzatrice del festival Suoni dal Monviso e il Comune di Saluzzo (con la Fondazione Amleto Bertoni), organizzatore di Occit’amo per tutto il territorio attorno al Monviso.

4 concerti di grande richiamo

Facendo una scommessa con il territorio per riuscire a mantenere “popolare” il costo dei biglietti, il Festival ospiterà quattro eventi con nomi di grandissimo richiamo: all’interno della rassegna spiccano infatti i concerti di Madame, Eugenio in Via di Gioia, ​Umberto Tozzi e Biagio Antonacci.
Citando il direttore artistico della rassegna, Enrico Miolano“Vogliamo fare nostra una delle ultime affermazioni del Maestro Claudio Abbado: “La musica è necessaria al vivere civile dell’uomo, perché si basa sull’ascolto, che è un elemento imprescindibile, anche se quasi sempre trascurato. La musica è necessaria alla vita, può cambiarla, migliorarla e in alcuni casi può addirittura salvarla”. Volendo sintetizzare questa affermazione, possiamo dire che “la Musica rende la vita sostenibile”. 

Per informazioni sulla rassegna e acquisto dei biglietti controllate il SITO UFFICIALE DELLA RASSEGNA SUONI DAL MONVISO.

Altre news