fbpx

Aziende

Cerca

Sabato 18 maggio l’inaugurazione della nuova sede eVISO

eVISO sede

Sabato 18 maggio l’inaugurazione della nuova sede eVISO

Sabato 18 maggio 2024 sarà ufficialmente inaugurata la nuova sede eVISO: un vero e proprio hub che sarà la casa anche delle altre società partecipate, Iscat e GD System, progettato per attrarre collaboratori da ogni parte d’Italia e del mondo: da qui il nome di Center of Collective Intelligence sulla facciata. Il risultato finale è un complesso innovativo, coraggioso e con il preciso intento di suscitare la curiosità di chi passa davanti.

I valori

Centralità del cliente, leadership diffusa e intelligenza collettiva sono fra le principali idee concettuali alla base del progetto, che l’A2 studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti Associati di Imola hanno tradotto in scelte architettoniche peculiari: su tutte, il rivestimento metallico a lamelle ritorte che rende l’edificio un unicum organico e al tempo stesso dinamico.

Il valore del cliente al centro si riflette soprattutto al piano terra, completamente dedicato all’accoglienza e dove è già operativa una delle principali novità che sarà presentata ufficialmente durante l’inaugurazione: il punto vendita luce & gas.

Il Center of Collective Intelligence di eVISO rappresenta il coronamento delle iniziative messe in campo in questi anni per restituire valore alla comunità che da sempre la ospita e che vanno dall’erogazione di borse di studio alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale saluzzese. Il rapporto con il territorio è stato espresso anche nella volontà della committenza di coinvolgere, dove possibile, fornitori locali.

Programma della giornata

La giornata sarà divisa in due parti. A partire dalle 10.30, all’interno di una tensostruttura posizionata nella parte antistante l’edificio, è previsto un evento istituzionale, pensato per celebrare tutti i professionisti e le maestranze che hanno dato un contributo determinante alla realizzazione del Center of Collective Intelligence. Alle 11.30 è previsto il taglio del nastro, alla presenza di esponenti locali ed autorità.

Al termine di questo momento, la sede aprirà le porte al pubblico: per tutta la giornata le persone avranno l’opportunità di visitare l’edificio seguendo un vero e proprio tour. Prenota il tuo posto QUI.

Per saperne di più, segui i nostri canali social nei prossimi giorni.

Altre news